Bobonese-logo

TESSITURA RANDI È LICENZIATARIA
DELLA COLLEZIONE DI BIANCHERIA PER LA CASA
FIRMATA DALLA MAISON TORINESE

Eccellenza, artigianalità, amore per il Made in Italy e per la moda intesa come espressione sofisticata dello stile, con un passato storico su cui camminare ma con un istinto sempre innovativo e contemporaneo. Capi iconici destinati a vestire di un’eterna raffinatezza il letto, l’ambiente living e la cucina: Il celebre motivo OP (Occhio di Pernice), icona del brand Borbonese, è presente in molte linee della collezione.

La collezione Borbonese per la casa, realizzata dalla sapiente esperienza nel tessile di Tessitura Randi, comprende inoltre il mondo “Kids”, dove la delicatezza dei toni pastello incontra tessuti di pregio,
pronti ad accogliere i più piccoli.

“REINVENTING THE ITALIAN
NONCHALANT APPEAL SINCE 1910”

Lo stile borghese italiano viene trasposto in una nuova era più giovane,
contemporanea e ricca di contaminazioni, seppur rimanendo radicata a codici senza tempo.
Tutto questo per celebrare una donna indipendente, elegante e cosmopolita.
L’HERITAGE BORBONESE

Borbonese è uno degli storici marchi del Made in Italy. Nasce nel secolo scorso, nel 1910, a Torino, come griffe di borse, gioielli e accessori e in breve si colloca tra i nomi leader del lusso italiano con prodotti che esprimono insieme classe ed eleganza.

L’ICONICO MOTIVO OP

Elemento identificativo delle collezioni di Borbonese è la stampa OP (Occhio di Pernice), simbolo e trade mark del brand. Nata negli anni Settanta, la texture OP, nata dalla lavorazione della pelle di agnello e costituita da un tema micro-maculato, è ancora oggi l’emblema del marchio unitamente ad altri elementi identificativi come la vite.

Scopri le Collezioni

Scopri di più